Villa in vendita a Clusane ( V110 )

380.000€

Publicato il 13 dicembre, 2017 da

Paese:
Iseo - Clusane
Garage:
Doppio in larghezza
Giardino:
Privato, su 3 lati
Stanze da letto:
3
Bagni:
2 + lavanderia
Metri quadrati:
190 mq commerciali

Descrizione

ISEO – FRAZIONE CLUSANE

In zona residenziale vicina ai principali servizi, vendiamo villa di testa di nuova costruzione con giardino privato.

L’immobile è disposto su due livelli: piano terra e piano primo, con ingressi indipendenti (sia quello pedonale che quello carraio).
Il piano terra accoglie uno spazioso soggiorno con vetrate scorrevoli moderne dalle quali si accede al portico privato, cucina abitabile separata (divisa da porte scorrevoli), disimpegno, bagno, doppia autorimessa in larghezza e locale tecnico/lavanderia al piano; il piano superiore, accessibile tramite scala a vista, è completamente travi a vista e ospita 3 comode e spaziose camere (una matrimoniale con cabina armadio, vetrata panoramica e terrazzo, una camera doppia con balcone e una camera singola) e un ampio bagno con vasca e doccia.
La particolarità dell’abitazione è la doppia altezza della zona giorno, con un ballatoio che dal primo piano si affaccia, tramite una parte a vuoto, sul piano terra.

Esternamente troviamo il giardino privato sui 3 lati dell’abitazione.

Tra le finiture ricordiamo il riscaldamento a pavimento, i sanitari sospesi, le vetrate moderne scorrevoli, i serramenti bianchi/avorio, i pannello solare per l’acqua calda abbinati alla caldaia a condensazione.

Tra i punti di forza vi è sicuramente la totale indipendenza e l’assenza delle spese condominiali, la vicinanza al centro e ai principali servizi, la possibilità di personalizzare i pavimenti e i rivestimenti dei bagni.

Classe energetica B