Pilzone

Grazioso bilocale arredato a Pilzone ( B117 )

Grazioso bilocale arredato a Pilzone ( B117 )

124.900 €

Stai cercando un’appoggio per le vacanze o la tua prima casa senza spese condominiali e pronta per essere abitata? Ecco la nostra proposta. Arredata, ristrutturata a nuovo € 124.900

Nel tranquillo borgo di Pilzone, proponiamo in vendita grazioso appartamento totalmente rifatto a nuovo nel 2017, curato nei minimi dettagli e completamente arredato su misura.

La soluzione è situata in posizione strategica: vicina a tutti i principali servizi, a soli 400 metri dal lago e all’inizio dell’antica strada Valeriana, comoda quindi per le escursioni alla panchina gigante e alla Punta dell’orto.

La sua ubicazione la rende ideale sia principale abitazione, che come casa vacanza, ideale anche come investimento per realizzare un Bed and Breakfast vista la vicinanza ai servizi e al lago.

L’immobile si trova all’ultimo piano (secondo), è libero su 4 lati e fa parte di un piccolo contesto abitativo con poche unità e senza spese condominiali. L’ingresso conduce direttamente alla zona cottura/pranzo, con piccolo angolo cucina, comodo balcone e accesso al salottino/seconda camera con divano-letto.
Completano la soluzione la camera matrimoniale e il bagno con doccia. Una lunga balconata, accessibile da ogni stanza, dona luminosità alla soluzione. Interessanti i dettagli che lo impreziosiscono: gli ampi balconi rifatti a nuovo con finitura in microcemento, il bagno finestrato con box doccia in cristallo, il portoncino blindato, i serramenti con apertura a vasistas in PCV e vetro a doppia camera.

L’arredo, studiato su misura per la soluzione, è incluso nel prezzo di vendita.

Comodo ai servizi di prima necessità e a pochi minuti dal centro di Iseo (collegamenti anche con treno e autobus).

Data la dimensione sarebbe l’ideale per un single o una coppia.

Facilità di parcheggio sotto casa.

Classe energetica: G – IPE: 486,43 kWh/mqa