Elegante soluzione a Provaglio d’Iseo ( V146 )

670.000 €

Publicato il 10 Maggio, 2023 da

Paese:
Provaglio d'Iseo
Garage:
Doppio + 2 posti auto coperti
Giardino:
Privato di 700 mq
Stanze da letto:
3 + 3
Bagni:
5 totali
Metri quadrati:
490 commerciali totali

Descrizione

PROVAGLIO D’ISEO

In zona residenziale tranquilla vendiamo interessante soluzione dalle metrature invidiabili, distribuita su 2 livelli ed attualmente composta da 2 appartamenti gemelli (uno al piano terra, l’altro al piano primo), oltre ad un enorme interrato.

Il cancellino pedonale conduce allo spazioso portico adibito a zona relax nel verde del giardino e all’ingresso della soluzione al piano terra, composta internamente da un comodo soggiorno collegato al portico e una cucina abitabile separata, con terrazzo e accesso alla zona posteriore pavimentata. Il disimpegno conduce al ripostiglio, ai 2 bagni, uno con doccia e l’altro con vasca, entrambi finestrati, allo studio e alle 2 camere matrimoniali.

L’appartamento al piano primo è corrispondente a quello sotto, con il soggiorno e la cucina entrambi impreziositi da comode terrazze vivibili e una delle due camere matrimoniali munita di balcone.

L’interrato ospita una spaziosa taverna, una cucina abitabile con angolo lavanderia, un bagno, il ripostiglio e un ampio box doppio. All’ingresso del box vi è inoltre una comoda area completamente coperta, utilizzabile come ulteriore posto auto per 2 automobili.

La soluzione è impreziosita da un giardino curato e piantumato che la circonda su 3 lati e da una comoda e riservata zona pavimentata sul retro.

L’immobile si presenta in perfette condizioni di conservazione e manutenzione, ed è abitabile da subito senza la necessità di alcun tipo di intervento.

Vi è la possibilità di vendere l’intera soluzione o i due appartamenti separati.

Classe energetica: in corso di rilascio