Villa singola in vendita a Provaglio ( V159 )

430.000 €

Publicato il 21 Marzo, 2024 da

Paese:
Provaglio d'Iseo (Frazione Provezze)
Garage:
30 mq
Giardino:
Privato di 1.000 mq
Stanze da letto:
3
Bagni:
2
Metri quadrati:
470

Descrizione

PROVAGLIO (frazione Provezze)

In zona residenziale tranquilla, su strada a fondo chiuso, proponiamo in vendita villa singola dalle metrature invidiabili, completamente indipendente e con giardino esclusivo.

La soluzione si dispone principalmente su piano unico rialzato, oltre ad un comodo seminterrato e una pratica mansarda ed è attualmente abitabile, pur presentando finiture anni ‘70.

Il vialetto privato conduce ad un loggiato d’ingresso, rialzato di qualche gradino, tramite il quale si accede all’interno della soluzione, che ospita uno spazioso soggiorno con grande camino posizionato al centro della stanza, la cucina abitabile con accesso ad una comoda veranda e al giardino, 3 camere, di cui due con uscita sulla balconata posteriore e doppi servizi, di cui uno privato della camera matrimoniale.
Tramite una scala posta nel soggiorno si raggiunge il piano superiore, dove troviamo un luminoso locale mansardato, ideale come zona relax, stanza studio o svago, oltre ad uno spazioso e pratico ripostiglio.
Dalla veranda coperta (accessibile dalla cucina) si scende all’ampia taverna e ai locali presenti nel seminterrato: lavanderia, cantina, ripostiglio, locale tecnico e autorimessa. Precisiamo che la veranda è completamente chiusa, quindi utilizzabile come ulteriore stanza, e che è dotata di accesso diretto al giardino, fornendo così un doppio ingresso all’abitazione.

Il giardino di quasi 1000 mq si estende sui 4 lati della villa.

Tra le finiture: riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico da 10 Kw, serramenti in legno con vetri doppi, basculante elettrica e impianto di climatizzazione.

Vi è inoltre la possibilità di acquistare un ulteriore porzione di terreno edificabile contiguo al giardino (vedere il mappale allegato), con una superficie di 1120 mq, sui quali è possibile realizzare 392 mq di SLP. La richiesta del terreno è di euro 220.000.

Certificazione energetica in corso di rilascio