Villa singola in vendita a Provaglio d’Iseo ( V123 )

980.000 €

Publicato il 17 Aprile, 2024 da

Paese:
Provaglio d'Iseo
Garage:
Doppio
Giardino:
Privato + eventuale terreno
Stanze da letto:
5
Bagni:
3
Metri quadrati:
625

Descrizione

PROVAGLIO D’ISEO

In splendida zona residenziale, a pochi minuti dal Lago d’Iseo, disponiamo di una lussuosa villa singola dagli spazi interni ed esterni invidiabili e dalle finiture ricercate.

La soluzione si sviluppa su 2 livelli oltre al piano seminterrato.
Il piano terra accoglie un ampio soggiorno luminoso che affaccia sul porticato impreziosito da un importante colonnato in marmo di Botticino, una camera matrimoniale con balcone e bagno privato, altre 2 camere matrimoniali, un bagno principale e un comodo ripostiglio.
Un’elegante scala in marmo rosa Portogallo conduce al piano primo caratterizzato da travi a vista e vetrate, in cui troviamo uno spazioso open space con cucina, sala da pranzo, accesso diretto al meraviglioso loggiato con archi a tutto sesto, colonne in marmo martellinato e vista panoramica sulle colline della Franciacorta. Sullo stesso piano sono presenti anche un ripostiglio/dispensa, un bagno ed altre 2 camere, di cui una con balcone.
Il piano seminterrato ospita una graziosa taverna, la cantina, un capiente ripostiglio e le due autorimesse; è presente inoltre un ampio locale attualmente utilizzato come ufficio e laboratorio, dotato di servizi igienici, con la possibilità di convertirlo in posti auto o locali destinati ad usi diversi (area wellness, fitness o piscina interna).
Il giardino esclusivo circonda la proprietà e, a completare la soluzione, la presenza di un’ampia terrazza con solai portanti predisposta alla realizzazione di un’eventuale piscina esterna.

La soluzione si presenta in ottime condizioni, unica nel suo genere, con finiture ricercate e spazi introvabili. Dotata di cancello elettrico, impianto d’allarme, porta blindata, impianto tv satellitare, riscaldamento a pavimento e aria condizionata.

Anno di costruzione 1990

Si valutano eventuali immobili in permuta.

Classe energetica: F
EPgl, nren: 263,05 kWh/m²a